Può uno smalto per unghie avere fino all’80 % di ingredienti naturali?
Si, se è il nuovo smalto Formula Pura di Deborah Milano.

Smalto Formula Pura Deborah Milano

Oggi vi mostro uno dei prodotti che mi ha maggiormente colpito in questo ultimo periodo, uno smalto che si distingue dalla gamma smalti presente sul mercato grazie ad una caratteristica molto particolare, quella appunto di avere una composizione quasi completamente naturale.

Deborah Milano, sensibile ad una crescente richiesta di cosmetici bio da parte delle consumatrici, ha messo a punto la linea Formula Pura.
Una linea cosmetica che abbina l’alta performance del cosmetico ad inci verdi.

Perché lo smalto formula pura mi ha colpito così tanto?

Beh, è semplice.
Mentre per un prodotto make up tipo fondotinta, rossetto, ombretto mi è sempre sembrato più semplice pensare anche ad una versione bio, per lo smalto vi confesso che mi mi sembrava una missione impossibile.

Lo smalto per unghie, infatti, deve gran parte della sua brillantezza e della sua durata anche alla presenza di componenti chimici, senza i quali il risultato finale credevo potesse essere compromesso.

Quando si sceglie uno smalto lo si vuole che duri a lungo, almeno 5 giorni.
L’idea che un prodotto possa non avere una buona qualità “solo” perché ad inci verde potrebbe scoraggiare molti all’acquisto.

Anche coloro che solitamente prediligono il make up bio di fronte allo smalto si rassegnano, scegliendo prodotti classici dalla composizione chimica.

Lo smalto Formula Pura di Deborah Milano offre un’ottima soluzione.
Nonostante l’inci per l’80% naturale – una percentuale più che ragguardevole per uno smalto – il prodotto ha una durata e una brillantezza in tutto e per tutto similari ad un prodotto classico.

Grazie all’ampio applicatore si stende benissimo, in modo omogeneo, ed è perfetto già con una sola passata di colore.
Una volta asciugato si può fissare con l’immancabile top coat della stessa linea, per una brillantezza a lunghissima durata fino a 6 giorni!
Smalto Formula Pura Deborah Milano

Perchè scegliere lo Smalto formula pura di Deborah

Lo smalto Formula Pura di Deborah è perfetto per tutte coloro che desiderano una scelta verde anche in punta di dita e per tutte le donne in dolce attesa, poiché come noto in gravidanza è di fondamentale importanza prestare attenzione ai prodotti cosmetici che si vanno ad utilizzare.

Costa circa 5 €, si trova in vendita nella grande distribuzione e profumerie concessionarie Deborah e per me è un prodotto super consigliato da provare!

Lo conosci già? Lasciaci il tuo parere nello spazio dedicato ai commenti, ti aspettiamo!

 

 

Condividi con: