Un siero giorno Supremo nel vero senso della parola! Quando si dice che il nome di un prodotto non è un caso…
Il siero viso giorno Supremo di Francy BioCulture è un prodotto estremamente versatile che scelgo spesso per la mia routine di bellezza viso, ma non solo!


Siero giorno Supremo Francy BioCulture, come si presenta

È contenuto in un flacone con applicatore contagocce ed ha una texture estremamente liquida.
Già dalla bottiglietta è possibile notare come sia un siero estremamente luminoso. Questa caratteristica è data da speciali pigmenti minerali che lo rendono un siero perfetto per dare subito una bella luminosità alla pelle del viso.

Siero giorno Supremo Francy BioCultureSiero giorno Supremo Francy BioCulture

Sul viso è fresco e leggero, caratteristica che lo rende particolarmente adatto per tutti i tipi di pelle.
Questo siero viso è un cocktail di giovinezza per viso e collo!
È ricchissimo di acido ialuronico, che come noto può agire in modo molto significativo sui segni del tempo, riducendoli e attenuandoli.
Contiene anche olio di argan, calendula e aloe vera super idratanti; olio iperico che stimola la rigenerazione cellulare e aiuta la cute a proteggersi dagli agenti esterni e l’olio di rosa damascena, un infuso di vitamina C!

Come tutti i trattamenti Francy BioCulture è privo di siliconi, parabeni e petrolati ed è adatto anche alle pelli più sensibili.

Siero giorno Supremo Francy BioCulture, l’utilizzo in più

Questo siero è talmente fluido e luminoso che io amo usarlo anche mixato al fondotinta!
Come? Ne metto qualche goccia sul pennello con cui applico il fondotinta e lo vado ad amalgamare al prodotto colorato, in modo da dare una bellissima luce alla mia base viso.
In questo modo, qualunque fondotinta diventa anche un prodotto da trattamento morbido e confortevole sulla pelle del viso.
Inoltre, ho notato che così facendo anche la durata del fondotinta viene migliorata.

Il siero giorno Supremo di Francy BioCulture costa 29,90 € ed è acquistabile sul sito del brand. Il maxi formato lo rende un prodotto molto conveniente, perché ne basta pochissimo per idratare perfettamente viso e collo.

Consigliato? Assolutamente sì!

 

 

Condividi con: