Lidl Italia ci dà spessissimo grandi gioie in ambito beauty.
Dopo il grande successo dell’olio anti cellulite alla betulla Cien oggi torno a proporvi un prodotto corpo incredibilmente efficace, 100% naturale e super economico! Follia? No, realtà!

Occhi aperti sui volantini e le offerte Lidl perché periodicamente potreste trovare la linea “The Italian Gringo”, una gamma “spaghetti western style” composta da prodotti alimentari e cosmetici.
La linea cosmetica comprende tutti trattamenti 100% bio molto curati sia nella scelta degli ingredienti che nei packaging.
Un’idea carina non solo per sé ma anche per fare un regalo beauty ad un’amica.

Scrub corpo 100% naturale The Italian Gringo: la particolarità delle bustine monodose

Scrub corpo 100% naturale the italian gringo Lidl Italia

È uno scrub, viene naturale pensare che all’interno della confezione in cartone si trovi un barattolo con il prodotto già amalgamato.
E invece?
Come potete vedere, questo scrub è particolare già a partire dalla scelta del pack, perché all’interno della scatola troviamo delle bustine monodose: quelle beige chiare sono piene di bagno doccia, quelle marroni contengono i granuli esfolianti dello scrub.

Come si usa?

Facile: sul palmo di una mano si versa prima il contenuto del gel doccia e poi si aggiungono i granuli. Si amalgama e lo scrub è pronto per essere applicato come un classico prodotto esfoliante corpo.



So che visto così potreste pensare che una sola bustina non sia sufficiente per tutto il corpo ma ho fatto la prova e posso confermarvi che con una bustina beige più una marrone si ottiene una quantità adatta ad esfoliare e massaggiare senza problemi tutto il corpo.

Trovo questo modo di confezionare lo scrub molto comodo e pratico per due motivi:

  • innanzitutto si evita di aprire tutta la confezione, con una migliore conservazione del trattamento corpo;
  • le bustine sono piccole e compatte, molto pratiche da portare anche in viaggio senza limitazioni per quanto riguarda i bagagli a mano.

Dal tutolo di mais uno scrub 100% naturale

Lo scrub Lidl “The Italian Gringo” è completamente naturale perché derivato dal tutolo di mais.
È un prodotto privo di siliconi e parabeni, non testato sugli animali e vegano. Un’attenzione particolare anche per le bustine, realizzate in materiale ecosostenibile.
Interamente realizzato in Italia, è un prodotto etico oltre che incredibilmente efficace.
La sua azione è delicata ma molto profonda e dopo averlo usato la pelle è subito più levigata e luminosa.
Privo di profumazioni aggressive, ha una fragranza leggera e delicata.

Il suo prezzo? Super competitivo: 2,99 € per 10 bustine (5 di bagnodoccia, 5 di scrub).



Che dire di più? “The Italian Gringo” si trova da Lidl Italia ma non è una linea continuativa. Occhi aperti, provarla vi lascerà piacevolmente colpite.
E fatene scorta: con questi prezzi ne vale la pena!

 

Condividi con: