Un matitone labbra capace di truccare con colore intenso, idratare e con un inci bio? È possibile tutto questo?

Certo che sì!

Buon pomeriggio e bentrovate con la mia rubrica dedicata alla cosmesi bio!
Dopo avervi parlato di uno dei miei fondotinta preferiti da sempre, oggi vi mostrerò un altro prodotto dell’ottimo brand PuroBio. Come vi ho già detto questo marchio è davvero molto interessante per coloro che cercano degli ottimi prodotti make up con inci bio e una scelta degli ingredienti consapevole e responsabile.

Il rossetto è uno di quei prodotti che più di altri sta a contatto con una delle zone sensibili del nostro viso: le labbra.
Non volendo cavalcare i facili allarmismi che si leggono spesso sui social circa la presenza di piombo nei rossetti (che, ve lo dico, sono BUFALE) è innegabile che trovare un buon prodotto labbra capace non soltanto di idratare e proteggere ma anche di vestire le labbra con colore pieno, corposo, sia l’obiettivo di tutte noi.
Se poi il prodotto in questione è pure bio, anche meglio!

Matitone rossetto PuroBio, di cosa si tratta.

È una vera e propria matita in legno, di quelle che ricordano i prodotti make up di una volta 🙂
All’interno, una morbida mina molto scorrevole carica di un colore opulento!
I matitoni rossetto PuroBio sono famosi per unire ottime proprietà idratanti ed emollienti ad un colore super duraturo, che non ha nulla da invidiare ai prodotti da profumeria classica.

Matitone rossetto PuroBio

Io utilizzo questo rossetto da ormai due anni e posso assicurarvi che è uno dei miei prodotti labbra preferiti e la mia scelta top in inverno, quando con il freddo le mie labbra tendono a screpolarsi.

Non solo rossetto…

La punta precisa e la scorrevolezza del prodotto lo rendono ideale per essere utilizzato anche come all over!
Questo matitone rossetto, infatti, può essere sfumato sulle guance ed essere utilizzato come blush o applicato sugli occhi come un insolito ombretto!

Matitone rossetto PuroBio
Testato contro il nikel e certificato BIO, è un prodotto make up assolutamente versatile e comodo da portare in viaggio. Per avere a portata di mano tutto in una sola matita!
la sua durata è ottima in tutti i suoi possibili utilizzi anche se, ve lo anticipo, sugli occhi tende inevitabilmente ad andare un po’ nelle pieghe della palpebra.
Sulle labbra invece ha un’ottima tenuta ed è facilissimo da rimuovere.

Le colorazioni disponibili sono 7 e il prezzo è molto competitivo: 7,90 €.
Dove si può acquistare? Nelle bioprofumerie PuroBio e on line sul sito del marchio!

 

 

Condividi con: