La scelta di un prodotto oleoso per nutrire ed idratare la pelle del corpo è una scelta vincente!

Il perché è facile da intuire: l’olio è un prodotto molto pratico da usare, perché si massaggia su pelle umida e permette un’idratazione profonda, ma velocissima da fare!




È il prodotto più scelto anche da chi è più “pigro” e ha poca voglia di massaggiare una crema su pelle asciutta.
Inoltre, quando è ancora freddo, permette di sfruttare al massimo il potere rilassante della doccia calda e di dare alla pelle un’extra di idratazione a prova… di pelle d’oca!
Una volta asciugata con l’accappatoio, la pelle sarà morbidissima e delicatamente satinata! In una sola parola: una meraviglia!

Poiché la scelta dell’olio è una scelta piuttosto delicata, oggi voglio parlarvi di un prodotto che potete trovare facilmente in erboristeria completamente naturale: l’olio di mandorle dolci di L’Amande.Olio di mandorle dolci L'Amande

Perché scegliere L’Amande quando si parla di olio di mandorle?

Perché L’Amande è uno dei marchi leader nella produzione di trattamenti per il corpo a base di questo preziosissimo olio vegetale.
Una vera istituzione!
Quando si sceglie un prodotto naturale è importante sceglierlo in base alla qualità dei suoi ingredienti. Amande garantisce una composizione 100% naturale del suo olio, ricco di vitamine e un vero trattamento prodigioso per la pelle.
È un prodotto privo di profumo, coloranti e conservanti e può essere usato dalle donne in dolce attesa o sui bambini molto piccoli.
In gravidanza è molto importante mantenere la pelle del corpo ben idratata ed elastica, per prevenire le smagliature che potrebbero colpire soprattutto la pancia e il seno.
Questo olio di mandorle naturale è perfetto anche in una situazione delicata per la donna come questa.


Quali sono le sue proprietà?

È un olio ricchissimo di vitamine, soprattutto B ed E, sali minerali e acido oleico e linoleico.
Questo lo rende una bomba potentissima per l’idratazione non solo della pelle, ma anche dei capelli. Infatti, può essere usato come impacco per riparare i capelli particolarmente danneggiati o sfibrati.
Si usa di preferenza sulla pelle umida, appunto dopo il bagno o la doccia, in modo da poterlo massaggiare in modo ottimale.
L’olio ha una capacità di penetrazione nella pelle più efficace della crema, per questo è sicuramente il trattamento da preferire se si vuole risolvere un problema di secchezza intensa, anche localizzata ad alcune zone specifiche.

È il mio olio di mandorle preferito e ormai lo compro e ricompro da molti anni.
Consigliatissimo se cercate un prodotto 100% naturale!

Acquistare olio di mandorle Amande

Condividi con: