Se vi dicessi che uno dei migliori marchi per l’igiene e la cura della persona è un brand da discount? Cosa mi direste?
Che sono pazza!

Se vi dicessi che le composizioni dei prodotti di questo brand sono spessissimo completamente naturali?



Bentrovate nella rubrica dedicata alla cosmesi naturale qui su Curarsi con Gusto, oggi vi porto un olio anticellulite che adoro e che è uno dei più efficaci mai provati!
È l’olio anti cellulite Cien, il marchio cosmetico dei discount Lidl Italia, e la notizia bomba è che costa solo 4 euro! Errore di battitura? No, è la verità!

Cien di Lidl è un marchio da tenere sempre sotto controllo perché regala delle belle sorprese! Spesso sottovalutato perché venduto in un discount, in verità è uno dei migliori marchi da grande distribuzione del panorama italiano ed è quasi sempre premiato anche da portali autorevoli come Altroconsumo.

L’olio anticellulite alla betulla fa parte della linea “nature” ed è composto esclusivamente da un mix di oli naturali.

Olio anticellulite alla betulla Cien Lidl

Come si usa e che proprietà ha?

Ideale da massaggiare su pelle asciutta o leggermente umida, è un olio molto efficace contro gli inestetismi da ritenzione idrica.
La betulla ha infatti un ottimo potere drenante ed è uno degli ingredienti maggiormente utilizzati quando si desidera contrastare la cellulite.
Ottima anche bevuta come infuso, aiuta a migliorare la circolazione e a riattivare il sistema linfatico.
A livello cosmetico l’olio è sicuramente uno dei trattamenti maggiormente efficaci. Il perché è presto detto: per combattere la cellulite è necessario procedere con massaggi circolari, dal basso verso l’alto, motivo per cui la crema rischia di essere assorbita troppo velocemente e prima di essere riusciti a fare un massaggio completo.
L’automassaggio deve essere abbastanza energico e deve puntare a rimodellare le zone più critiche.
Massaggiando questo olio con regolarità almeno una volta al giorno si potranno notare, nel tempo, ottimi risultati in termini di compattezza e grana della pelle.

Considerato che solitamente le case cosmetiche giocano molto sul discorso “cellulite” alzando a dismisura i prezzi, trovo che questo olio alla betulla Cien Lidl sia il compromesso perfetto tra ottima efficacia, inci verde e un prezzo molto più che competitivo.



Ricordate: con i trattamenti anticellulite bisogna essere costanti e non scoraggiarsi! Utilizzateli ogni giorno, abbinandoli ad una dieta povera di sodio e ad una buona dose di attività fisica!
Da solo, nessun prodotto può fare miracoli!

Conoscete già Cien? Quali sono i vostri prodotti preferiti del marchio cosmetico di Lidl? Vi aspetto nei commenti!

Condividi con: