Hai mai pensato di farti una maschera frescaLUSH è il brand che fa al caso tuo!

Bentrovate nella rubrica dedicata alla bio cosmesi e alla bellezza naturale, oggi parliamo di cura della pelle del viso grazie alle maschere fresche del brand britannico LUSH.

Lo conoscete?

È famoso per la sua filosofia attenta alla natura e al rispetto degli animali, per le sue confezioni tutte uguali e rigorosamente riciclate, per le sue botteghe profumate dove tutto può essere toccato, annusato, provato.

Se ami i cosmetici naturali e bio, LUSH fa sicuramente al caso tuo.

LUSH si distingue per la sua etica molto forte, che punta a realizzare prodotti di alta qualità con materie prime fresche, selezionate, da agricoltura biologia e rete di vendita equo solidali.

Le sue maschere fresche sono sicuramente tra i prodotti best sellers!

Il motivo è semplice, LUSH riesce a chiudere in un barattolino una preparazione gourmet per la pelle, realizzata davvero con materie prime completamente naturali e che solitamente ha una breve data di scadenza.
Le maschere viso LUSH devono essere conservate in frigorifero, come fossero yogurt, e dopo un po’ se non vengono utilizzate rischiano di deteriorarsi esattamente come succede con il cibo.

Perché comprare le maschere viso LUSH?

Perché sono efficaci pur non contenendo ingredienti chimici, in un prodotto bio che non ha nulla da invidiare ai trattamenti da profumeria! I nomi delle maschere fresche LUSH sono tutto un programma!
Se vai in una delle loro botteghe potrai provarle e scegliere quella che fa al caso tuo. Le mie preferite?
Cleopatra” e “Don’t look at me“!

Cleopatra maschera LUSH

La prima è una maschera anti-età molto nutriente e idratante, ricca, che oltre a prevenire i segni del tempo è particolarmente indicata per chi desidera un plus di idratazione.

Maschere fresche LUSH Cleopatra

Ricchissima di papaya, yogurt, uova, con ginseng e foglie di ginkgo, è il trattamento ideale in inverno se, come me, hai la pelle che tende a seccarsi facilmente.

Don’t look at me maschera LUSH

“Don’t look at me”, invece, è la maschera ideale per le pelli miste.

Don't look at me LUSH maschere fresche

È una maschera perfetta per rivelare la luminosità del tuo viso.
Con burro di murumuru altamente idratante e riso macinato, dal potere esfoliante, “Don’t look at me” è una maschera fresca che ti farà innamorare!
Il suo profumo agrumato ottenuto dall’olio essenziale di pompelmo la rende uno dei miei trattamenti preferiti al mattino, appena sveglia, per avere una carica extra di energia!

Trovo questi prodotti particolarmente efficaci e sono molti anni che, ormai, li ricompro continuamente.

Il vasetto da 75 gr costa sempre 10,95 €, indipendentemente dalla ricetta che si decide di provare.

Conoscete LUSH? Vi piace la sua filosofia e il modo che ha di trattare la cosmesi?

Aspetto i vostri commenti!

Carly.

 

Condividi con: