Mascara Formula Pura, il mascara Deborah Milano a base naturale che assicura un super volume con un inci di tutto rispetto.

Vi ho già parlato dello smalto per unghie Formula Pura e oggi voglio mostrarvi più da vicino uno dei mascara che mi hanno colpito maggiormente negli ultimi mesi.
Acquistato qualche tempo fa dopo aver letto recensioni entusiaste ho deciso di dare una possibilità a questo prodotto make up occhi.
Il mascara è uno dei cosmetici preferiti da noi donne, perché anche chi non ama truccarsi difficilmente rinuncia ad una riga di matita e ad un po’ di mascara.
È facile da applicare, veloce e permette in pochissimi minuti di cambiare radicalmente lo sguardo intensificandolo.


Naturalmente non tutti i mascara sono uguali e non è facile trovare il “mascara perfetto”. Tutti i brand offrono numerose varianti: incurvanti, volumizzanti, allunganti… quale scegliere?
Io ho le ciglia già abbastanza lunghe e preferisco le formule incurvanti o volumizzanti. Mi piace un po’ l’effetto “drama”, carico, d’effetto.

Mascara Formula Pura, come è.

Mascara Formula Pura Deborah MilanoMascara Formula Pura Deborah Milano

Questo prodotto Deborah Milano ha un classico scovolino in fibre, piuttosto grande. In fase di applicazione è necessario prestare qualche attenzione per evitare di sporcare la palpebra.
La pasta è ricca di cere naturali ed assicura un bel colore uniforme e corposo. L’effetto volume è pieno.
È un mascara che mi piace moltissimo perché dura perfettamente tutto il giorno, non cola ed è facile da struccare.
Ha tutto quello che deve avere un ottimo mascara ed anche una buonissima lista ingredienti, per me è più che promosso!

Da ultimo vi segnalo che grazie ai suoi ingredienti ha una tollerabilità splendida anche per chi ha gli occhi sensibili o per coloro che portano le lenti a contatto.


È disponibile in 3 colorazioni: nero, blu e marrone. Io ho provato il nero e vorrei provare anche il marrone, per vedere se sul colore mantiene le ottime caratteristiche che mi hanno fatto innamorare di questo prodotto occhi.

Conoscete la linea Formula Pura di Deborah Milano? Quali prodotti avete provato?

Vi aspetto nei commenti!

Condividi con: