Il fondotinta PuroBIO è la prova che un prodotto per la base viso non deve per forza contenere siliconi e petrolati!

Buongiorno ragazze e bentrovate, oggi vi parlerò di uno del brand di bio cosmesi che preferisco, PuroBIO, e del suo fondotinta Sublime che è una delle sue punte di diamante!

Il fondotinta PuroBIO Sublime si presenta in un tubetto molto semplice ma praticissimo e compatto, comodo da portare ovunque.
È un prodotto dal finish opaco, mat, perfetto per tutte coloro che desiderano una coprenza media.
Abbina in un unico prodotto di fascia economica (13,90 € è il suo prezzo) una lunga durata, comfort estremo e trattamento.
È infatti arricchito da preziosi attivi vegetali, come l’idrolato di salvia, l’olio di argan, la glicerina vegetale, il tocoferolo.
Protegge la pelle del viso dai segni del tempo ed aiuta a prevenirli in modo attivo.

Sublime fondotinta PuroBIO

Fondotinta PuroBIO Sublime, come applicarlo.

Trattandosi di un prodotto molto denso, corposo, il mio consiglio è quello di evitare di applicarlo con le dita.
Un pennello o una spugnetta bagnata e ben strizzata sono il modo ideale per un’applicazione che sia anche naturale e non eccessivamente pesante.

Aiuta a regolare gli eccessi di sebo ed è quindi consigliato se il tuo problema è quello della lucidità su alcune zone del viso, come ad esempio la famigerata zona T.
Dopo la sua applicazione puoi decidere di fissarlo con un velo di cipria; io, che ho la pelle tendente al secco, evito questo passaggio per non rischiare di seccare troppo la mia pelle.

Sublime fondotinta PuroBIO

Fondotinta PuroBIO Sublime, perché provarlo!

Il prodotto è valido, su questo non ci piove!
Ha un’ottima lista ingredienti, priva di siliconi e altri componenti chimici/minerali inerti e riesce ad assicurare comunque una durata record, comfort nell’applicazione e perfezionamento dell’incarnato.
In passato si riteneva che un prodotto base viso completamente naturale o quasi non fosse in grado di assicurare un effetto finale simile al make up tradizionale, PuroBIO ha saputo dimostrare che così non è grazie ad una gamma trucco veramente versatile e completa.

Le tonalità disponibili sono 7, una gamma colore standard capace di soddisfare diverse esigenze cromatiche.
Il prezzo, l’ho già detto, è veramente competitivo con i suoi 14 euro.
Si trova in vendita on line e nelle bio profumerie concessionarie del brand.

Per me è un sì e vi consiglio di provarlo se il vostro desiderio è quello di un prodotto naturale dal risultato impeccabile.

Cosa ne pensate di questo prodotto? Avete già provato qualche accessorio make up PuroBIO?
Vi aspettiamo nei commenti per parlarne insieme!

Condividi con: